Arena lancia SwimIn per chi ama il nuoto

Se siete appassionati del nuoto e volete sempre essere informati sulle ultime notizie riguardanti questa disciplina il famoso marchio Arena produttore di abbigliamento e accessori per questo sport presenta una sua applicazione, Arena Water Instinct SwimIn.

 

Arena Water Instinct SwimIn
Arena Water Instinct SwimIn

Arena Water Instinct SwimIn è un aggregatore di notizie sul nuoto che integra alcune sezioni interessanti che sicuramente faranno al caso degli amanti del nuoto.

L’applicazione Arena Water Instinct SwimIn si divide infatti in quattro sezioni:

  • News, dove potrete restare sempre aggiornati con le ultime notizie sul nuoto
  • Meetings, dove troverete il calendario dei più importanti eventi in arrivo come ad esempio i Mondiali o gli Europei di nuoto
  • Elite Team, una pagina dedicata agli sportivi brandizzati Arena di cui potrete trovare biografie, risultati nelle ultime gare
  • Social Wall, una raccolta dei contenuti pubblicati nelle pagine social di Arena e degli sportivi che utilizzano il loro marchio in gara

Arena-Water-Instinct-SwimIn-avrmagazine-3

Tutte queste sezioni sono ricche di contenuti come storie e descrizioni, arricchite da numerose immagini che vi permetteranno di vivere al meglio l’esperienza degli atleti nelle varie gare e, magari, scoprire qualcosa di nuovo sulla loro storia e la carriera che li contraddistingue.

Potrete addirittura scoprire i riti scaramantici che ogni atleta Arena mette in atto prima delle gare e i consigli da parte dei migliori allenatori su come migliorare la propria tecnica di nuoto.

Esiste però un grosso punto a sfavore di Arena Water Instinct SwimIn e consiste nella sola presenza delle lingua inglese, fattore che condiziona l’utilizzo dell’applicazione e la lettura dei contenuti.

‎ARENA SWIM - App ufficiale
‎ARENA SWIM - App ufficiale
arena SWIM | Inizia a nuotare
arena SWIM | Inizia a nuotare
Developer: arena
Price: Free