Allenamento di 7 minuti, allenati con iOS

Allenamento di 7 minuti è un’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Perigee, con la quale seguire le istruzioni per fare esercizi fisici giornalieri e tenersi così in forma.

7 minuti di allenamento-app ios-avrmagazine

Negli ultimi tempi, complice l’uscita di molti activity tracker, le applicazioni sull’attività fisica, sullo sport e sul benessere sono aumentate sui vari store, quella di cui andiamo a parlare oggi è ben realizzata anche se non viene supportata ancora la risoluzione degli ultimi iPhone.

Quando si avvia per la prima volta ci verrà chiesta l’autorizzazione a ricevere notifiche e poi verremo indirizzati nella schermata principale, da qui si potrà procedere immediatamente ad iniziare un nuovo esercizio giornaliero.

7 minuti di allenamento-app ios-avrmagazine3

In basso troviamo le varie sezioni riguardanti l’allenamento, le lezioni, i traguardi e le statistiche raccolte nel tempo; in alto a sinistra infine troviamo il pulsante per accedere alle impostazioni da cui impostare i promemoria, regolare i suoni, attivare o meno la vibrazione e tutti gli altri parametri sugli allenamenti.

7 minuti di allenamento-app ios-avrmagazine4

Troviamo inoltre anche degli acquisti In-App, per sbloccare nuove tipologie di allenamento più mirate a determinate zone del corpo.

‎Seven - 7 minuti di esercizi
‎Seven - 7 minuti di esercizi
Developer: Perigee
Price: Free+