City construction simulator 3D: diventiamo costruttori

City construction simulator 3D è un gioco per Android sviluppato da VascoGames, nel quale dovremo controllare un mezzo pesante sui nostri dispositivi.

city costruction simulator 3d-giochi per android-avrmagazine

Questi titoli stanno ricevendo un modesto successo soprattutto tra gli amanti dei simulatori, certo non sono paragonabili a titoli per PC ma offrono comunque una buona esperienza di gioco.

Appena avviato entreremo nella semplice schermata principale dalla quale possiamo accedere allo shop, lasciare un like su Facebook, iniziare una nuova partita o accedere alle impostazioni. Proprio da queste possiamo semplicemente scegliere se avere un maggior dettaglio dei mezzi e decidere se attivare o meno il suono e gli effetti.

city costruction simulator 3d2-giochi per android-avrmagazine

Iniziando una nuova partita verremo indirizzati subito in un cantiere nel quale dovremo seguire le istruzioni che ci verranno date e posizionare il mezzo nello spazio evidenziato in giallo sul terreno. In alto troviamo i pulsanti per mettere in pausa e gli indicatori del tempo e del livello, in basso a sinistra c’è il volante virtuale mentre a destra i pulsanti per accelerare e frenare, la leva per scegliere se usare una marcia normale o la retro e il pulsante per cambiare visuale.

city costruction simulator 3d3-giochi per android-avrmagazine

City construction 3D è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

City construction simulator 3D
City construction simulator 3D