Blood Realm, un gioco di carte per Android e iOS

Blood Realm è un titolo per iPhone e iPad sviluppato da Making Fun, in cui ci immergeremo in un gioco di carte simile a Magic ma con qualche elemento che innova il genere.

bloodrealm4-android-avrmagazine

Un tutorial dettagliato ci guiderà in tutta la prima fase di gioco in cui affronteremo il nostro primo avversario, Ra. Le regole di questo gioco di carte virtuale sono molto semplici; la carta del nostro eroe principale sarà sempre schierata in campo e se sconfitta decreterà la fine della partita (questo vale anche per l’avversario). Ci sono due tipi di carte, le nostre unità e le magie.

Utilizzare carte magia e schierare unità ci costerà del mana che si ricaricherà ad ogni turno. Una volta terminato il nostro turno potremo attaccare le carte dell’avversario, i cui punti vita verranno decurtati in base ai punti di attacco delle nostre unità. Gli eroi principali hanno anche a disposizione delle abilità speciali che possono ribaltare le sorti della partita.

bloodrealm2-android-avrmagazine

La grafica non è niente male per essere un gioco di carte e tutte le unità sono disegnate molto bene, in linea con i migliori giochi del genere presenti su Play Store e App Store.

Blood Realm è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

BloodRealm: War of Gods
BloodRealm: War of Gods
Developer: Making Fun, Inc.
Price: Free+
The app was not found in the store. 🙁