94s, indovina le parole in pochi secondi su iPhone, iPad e Android

94s è un ottimo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android, sviluppato da Scimob, in cui dovremo gareggiare con un avversario online, indovinando le varie parole che iniziano con una certa lettera e che fanno parte di una determinata categoria.

94s-giochi-iphone-3-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Nello specifico dovremo rispettare un certo limite di tempo, il quale sarà soggetto ai vari aiuti che man mano utilizzeremo, dando il massimo e cercando di indovinare il maggior numero di parole esatte rispetto il nostro avversario.

94s-giochi-iphone-1-avrmagazine

Avremo la possibilità di sfidare a random un giocatore che come noi si è collegato tramite il  , affrontare delle sessioni di allenamento e rispondere alle sfide che gli utenti ci invieranno.

Dalle impostazioni potremo gestire il nostro account, modificare le impostazioni sulla lingua, i suoni, la tastiera e la condivisione social; mentre dallo Shop integrato avremo a disposizione una serie di aiuti, perfetti per facilitare le vittorie e un pacchetto Gold che ci proporrà una serie di vantaggi da sfruttare nei momenti di maggiore difficoltà.

94s-giochi-iphone-3-avrmagazine

Analizzando la schermata di gioco, in alto avremo la barra del tempo, subito sotto gli aiuti che man mano sbloccheremo e in evidenza la prima lettera della parola e la categoria a cui appartiene.

Conclusioni

Il gioco è semplice e privo di regole complesse. Da avere per qualche ora di gaming intelligente, in cui attivare la nostra vena competitiva e allenare i riflessi.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Animazioni fluide;
  • Molte categorie e Argomenti;
  • Riconoscimento delle parole più strane;
  • Gioco online veloce.

Contro

  • Nessun contro rilevato dalla mia prova.

94s è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 567138796]

94 Secondi
94 Secondi
Developer: Scimob
Price: Free+