Degoo Cloud backup per Android

Degoo è un servizio di archiviazione on the cloud che offre 100 Gb gratuiti, per effettuare il backup dati di un dispositivo o il parziale caricamento di contenuti, tra cui: immagini, video o documenti.

degoo avrmagazine 1

Una volta creato un account Degno basta attivare i 100 Gb di spazio cloud, il tutto in pochi istanti e mediante il client di configurazione che si interfaccia in automatico con il dispositivo.

La struttura grafica dell’app è stata tradotta totalmente in italiano, mentre l’utilizzo di ogni funzione è semplice ed immediato per qualsiasi genere di utenza.

degoo avrmagazine 2

Caratteristiche:

  • Sicuro: i tuoi file vengono criptati tramite una crittografia di livello militare prima di essere caricati sul cloud.
  • Spazio di archiviazione affidabile: conserviamo tre copie di ciascun file per garantire la loro accessibilità tutte le volte che ne avrai bisogno.
  • Automatico: il sistema rileva le nuove foto scattate o l’aggiunta di file, così il tuo backup sarà sempre aggiornato. Non dovrai più preoccuparti di effettuare nuovi backup!
  • Sempre online: potrai recuperare i tuoi file dallo spazio di archiviazione cloud accedendo da qualunque computer nel mondo, tutte le volte che lo desideri.
  • Se hai bisogno di più di 100 GB potrai effettuare l’upgrade dell’account gratuito e passare ai nostri convenienti account premium.

Degoo è disponibile gratuitamente sul Google Play Store per dispositivi Android.