hi-Ear le cuffie paraorecchie con microfono distribuite da Hi-Fun

Con l’avvento della stagione invernale, Hi-Fun, propone le cuffie paraorecchie Hi-Ear un’ottima soluzione per tenere al caldo le orecchie ascoltando la musica o effettuando delle conversazioni telefoniche.

Infatti queste cuffie che potremo utilizzare ad esempio con un iPhone 5 o un Galaxy S3 non sono solo calde ma hanno integrato all’interno due cuffie e un microfono con il tasto per rispondere e chiudere le chiamate.Grazie comunque al Jack standard da 3,5 mm possono essere utilizzate con innumerevoli lettori di mp3 o anche radio portatili.

All’interno della scatola sarà presente anche il cavo estensibile che verra agganciato al jack delle cuffie e che ha un microfono con annessa regolazione analogica del volume.

Se volete ascoltare la musica oppure siete in giro e volete effettuare una chiamata tenendo le vostre orecchie al caldo questa soluzione di Hi-Fun le Hi-Ear fa al caso vostro.

Il loro prezzo è di € 29,99 più 6.80 € di spedizione, inoltre sul sito della hi-fun potrete sceglie, tra innumerevoli motivi/colori per saperne di più (Clicca quì)

Vi la sciamo alla nostra video recensione delle cuffie paraorecchie Hi-Ear.

[youtube]mx6YiMZwJD4[/youtube]