Dream Speaker la cassa LED che si illumina

Dream Speaker è una cassa Bluetooth molto particolare, capace di riprodurre la musica in combinazione a dei LED che si accenderanno e coloreranno in diverso modo. Si utilizza mediante la tecnologia Bluetooth, mentre è compatibile con Pc, Mac, iPhone, iPad e dispositivi Android.

Dream Speaker avrmagazine avrmagazine
Dream Speaker Bluetooth

La scocca esterna di Dream Speaker include una serie di LED colorati che varieranno in base alla musica riprodotta e alla fantasia scelta dall’utente. Questo, infatti, può selezionare l’effetto in base all’ambiente e ai propri gusti, agendo sul tasto posizionato sulla parte inferiore.

La qualità audio di Dream Speaker è ottima, grazie al buon bilanciamento offerto dallo speaker da 10W. Il volume, invece, è davvero alto e va regolato per evitare distorsioni, avvolte dovute alla riproduzione di tracce audio di scarsa qualità.

Grazie a queste caratteristiche, Dream Speaker può essere utilizzato in qualsiasi occasione, sopratutto se si vuole ascoltare un brano in ambienti aperti o dove la dispersione audio penalizza l’esperienza d’ascolto.

Dream Speaker avrmagazine 1
Dream Speaker Bluetooth

I LED sono un valore aggiunto sicuramente da non sottovalutare. Creano, infatti, atmosfera e possono rivelarsi una risorsa interessante per l’ascolto di musica in stanze chiuse e poco illuminate.

I dispositivi si possono connettere mediante la tecnologia Bluetooth o con un semplice cavo audio. È, inoltre, possibile utilizzare le schede di memoria microSD, controllando la riproduzione delle tracce con i tasti fisici.

La batteria è da 2200 mAh, mentre può essere ricaricata con il cavo USB incluso in confezione e un semplice adattatore.

Dream Speaker è disponibile a 43 euro.