Take Off The Flight Simulator per Android ed iOS

Take Off  The Flight Simulator offre divertenti ed emozionanti missioni in un mondo aperto, tanti dettagliatissimi aerei, vedute incredibili in modalità volo libero e la possibilità di creare e gestire la tua linea aerea. Il tutto con un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari

avr

Inizia la tua carriera nelle splendide isole hawaiiane, poi potenzia la tua licenza di pilota per sbloccare nuove missioni e pilotare nuovi aerei.

In questo simulatore di volo potrai decollare, volare e atterrare con il tuo aereo in un aeroporto, come un vero pilota! Inoltre potrai controllare in tuo jet in situazioni di emergenza in volo. Invia i tuoi velivoli in aeroporti internazionali in grandi città come: Los Angeles, New York, Sydney, Londra e Dubai. Prova più di dodici velivoli realistici, con cabine in 3D: dagli aerei leggeri ai giganteschi jumbo jet.

Take Off  The Flight Simulator è disponibile al prezzo di circa 3 euro, a cui vanno poi aggiunti gli eventuali acquisti in-app opzionali per velocizzare il progresso di gioco.