Vaveliero Triple SIM cover per iPhone 6

Vaveliero presenta una nuova custodia per iPhone 6 che consente anche di utilizzare tre schede SIM sullo stesso dispositivo.

Vaveliero triple SIM cover per iPhone 6 avrmagazine 1

La cover Vaveliero Triple SIM permette quindi l’utilizzo di tre schede SIM su un unico iPhone, che permette di scegliere l’operatore e il numero che si vuole utilizzare, senza procedere con l’installazione manuale.

L’accessorio è un piccolo CIP esterno che si posiziona sul retro del dispositivo, tra la scocca dell’iPhone e la custodia. La prima SIM deve essere inserita nel carrello principale, mentre le altre due nell’area esterna predisposta.

Vaveliero triple SIM cover per iPhone 6 avrmagazine 2

Il carrellino che si utilizza per l’installazione è fornito nella confezione, pertanto l’originale dell’ iPhone deve essere messo da parte. La custodia non lascia trapelare nulla della presenza delle tre schede, preservando l’eleganza del dispositivo.

Vaveliero Triple SIM è realizzata con materiali di ottima qualità, che permettono la totale protezione del device da polvere, urti e graffi. Ecco i dettagli tecnici ufficiali:

  • Le tre SIM inserite non possono essere online contemporaneamente e devono avere la stessa tecnologia di rete;
  • Possibilità di avere tre numeri di telefono in un solo iPhone 6;
  • Possibilità di commutare le tre SIM automaticamente impostando un intervallo di tempo compreso tra 0 e 99 minuti;
  • Funziona con reti UMTS / HSDPA / WCDMA / GSM / GPRS / EDGE.

La scatola contiene le informazioni generali sull’accessorio, le istruzioni di installazione e di configurazione, il carrellino aggiuntivo, gli adattatori per le diverse tipologie di schede e uno spillo per rimuovere il vassoio porta SIM.

Vaveliero Triple SIM è disponibile sul sito ufficiale a 49,99 euro.