Tastiera Logitech CREATE per iPad Pro

Logitech, in occasione del lancio di iPad Pro, ha rilasciato sul mercato Create, una nuova custodia con tastiera che si adatta alle caratteristiche stilistiche e hardware del nuovo tablet mede in Cupertino.

Tastiera Logitech CREATE per iPad pro avrmagazine 2

La tastiera Create è stata curata nei minimi particolari ed è compatibile con lo Smart Connector di iPad Pro, mediante il quale è possibile abbinare accessori proprietari e di terze parti senza l’utilizzo della connettività Bluetooth.

Logitech Keyboard Create per iPad Pro integra una tastiera full size con disposizione dei tasti ad isola, mentre utilizza una serie di inserti per posizionare il dispositivo in modalità stand per la scrittura o la visualizzazione dei contenuti.

Inoltre, i tasti sono stati posizionati leggermente in basso rispetto il bordo della cover, affinché non tocchino il display durante il trasporto.

Tastiera Logitech CREATE per iPad pro avrmagazine 1

Progettata in esclusiva per funzionare con lo Smart Connector dell’iPad Pro, la custodia con tastiera retroilluminata CREATE di Logitech si attiva e si collega automaticamente quando la metti in posizione per scrivere, senza bisogno di abbinarla via Bluetooth. L’iPad Pro alimenta la tastiera, quindi non dovrai mai preoccuparti di caricarla, e il layout intuitivo ti aiuta a sfruttare al meglio il grande display di iPad Pro e le funzioni di iOS 9.

La cover con keyboard per iPad Pro Logitech è disponibile sull’Apple Store Online in blue, nero e rosso a 149,95 euro. Le spedizioni partiranno tra tre/quattro settimane.