Lelight la cover con Flash LED

Lelight è una custodia per iPhone 6s molto interessante, che include un flash LED per scattare selfies ben illuminati e bilanciati nel colore dalla fotocamera frontale del dispositivo.

Lelight accessori per iphone avrmagazine 0

Si chiama Lelight e arriva in Italia per illuminare le notti dei selfie-addicted con un sistema semplice quanto rivoluzionario: la prima cover ultra slim per iPhone 6 e iPhone 6s che integra un dispositivo LED frontale, studiato per avere una luce perfetta per effettuare autoscatti e selfies dal telefono in ambienti bui o poco illuminati.

Uno strumento destinato a diventare indispensabile per tutti gli ‘IGers’ e appassionati di fotografia digitale, che grazie a Lelight possono ora realizzare selfie e video notturni con una luce ottimale ed esaltare così anche gli scatti delle serate.

Azionabile con un semplice tasto e con intensità luminosa regolabile, Lelight ha una struttura in plastica ABS rifinita soft-touch, materiale noto per le ottime proprietà tecniche oltre alla resistenza alle scalfitture e agli urti. La batteria, oltre ad essere ricaricabile, offre una durata davvero notevole, pari a circa una settimana di utilizzo.

Il design è stato curato nei minimi particolari, per garantire il minimo ingombro e fornire la massima protezione alla scocca del dispositivo.

Lelight accessori per iphone avrmagazine 1

Disponibile in sette varianti di colore e con caricabatteria USB incluso, Lelight è in vendita in anteprima nei Mondadori Multicenter di Milano, Brescia, Palermo e Bologna, in alcuni store selezionati a Porto Cervo, Riccione e Ibiza oppure sul sito www.lelight.me al costo di 29,90 euro.