Apple lancia le cover in pelle per iPhone 6s

Apple ha recentemente rilasciato le nuove cover in pelle per iPhone 6s e iPhone 6s Plus (Product) RED, leggermente in ritardo rispetto gli altri anni, quando il lancio della speciale cover rossa era simultaneo con la commercializzazione dello smartphone. Apple cover Product red iphone avrmagazine 1 Le cover, come riportato da diversi portali francesi, sono state inizialmente avvistate all’interno di alcuni Apple Store fisici, mentre nel giro di poche ore sono state aggiunte anche al catalogo online con disponibilità immediata.

Realizzate in pelle pregiata e firmate dagli stessi designer che hanno creato l’iPhone, le custodie Apple sono raffinate anche al tatto. Sono modellate sul design avvolgente di iPhone 6s, che mantengono così il loro profilo sottile. All’interno, una morbida fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone. All’esterno, grazie allo speciale procedimento di tintura della pelle, i colori sono intensi e profondi. Puoi scegliere tra sei colori coordinati. Apple cover Product red iphone avrmagazine 2

Entrambi le cover sono realizzate in pelle di alta qualità e sono disponibili a a 55,00 euro. Parte del ricavato, come per ogni prodotto contrassegnato con il marchio (Product) RED, sarà devoluto alla Global Fund per la ricerca e la lotta contro l’AIDS e altre malattie infettive nei paesi più poveri dell’Africa.