Google OnHub il router personalizzabile

Google, in collaborazione ad Asus e TP Link, ha recentemente annunciato la progettazione di OnHub, un nuovo router WiFi con scocca intercambiabile, affinché possa far parte di un qualsiasi ambiente domestico, senza gravare sull’estetica della stanza.

Google OnHub avrmagazine 1

Google OnHub è di forma cilindrica, leggermente svasata, mentre integra tutte le tecnologie di ultima generazione, affinché rispetti gli standard di tendenza offendo il massimo delle prestazioni e un processo di configurazione molto semplice e comprensibile da chiunque.

Basterà agganciare, infatti, il dispositivo alla rete di casa, collegarlo all’alimentazione e procedere con le istruzioni riportate nel tutorial di prima configurazione. Successivamente è possibile consultare tutte le risorse pubblicate da Google sul sito ufficiale, per approfondire alcuni aspetti funzionali o creare nuove skin.

Schermata 2015-12-09 alle 15.20.24

E’, infatti, possibile richiedere dei gusci ad hoc, con varie forme e colori, in base al progetto proposto dal cliente al momento dell’ordine. Inoltre, si possono ordinare ulteriori scocche, con un costo che varia in base alla qualità e alla tipologia di materiali richiesti.