Landcam, una fantastica all-in camera per iPhone e iPod Touch

Sviluppata da Simple Simple LLC, Landcam è un’ottima applicazione fotografica per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di scattare ed editare nell’immediato una o più immagini.

landcam-applicazione-iphone-3-avrmagazine

Dotata di una struttura grafica semplice ed accattivante che ricorda la nuova app ‘Camera’ inclusa in iOS 7. Landcam ci permetterà di editare uno scatto appena eseguito tramite un completo set di strumenti, appositamente scelti per creare delle modifiche rapide di ottima qualità.

landcam-applicazione-iphone-avrmagazine

Nello specifico avremo la possibilità di gestire il contrasto, la luminosità, la saturazione e altri parametri simili, di aggiungere scritte personalizzate, cornici o simpatiche clipart e di modificare l’intera immagine con filtri che ripercuotono il classico stile vintage.

landcam-applicazione-iphone-2-avrmagazine

Naturalmente tutti i nostri lavori potranno essere salvati all’interno della libreria di sistema seguendo le stesse dimensioni del file originale o una nostra personalizzazione e condivisi su Facebook, Twitter o tramite email.

landcam-applicazione-iphone-1-avrmagazine

Dopo diverse prove ho riscontrato una buona fluidità generale e la presenza degli strumenti base per editing semplici, fattibili da qualsiasi utente la utilizzi.

Landcam è disponibile su AppStore per iPhone, iPod Touch.

[app 669414205]