Watch Keypad per Apple Watch

Effettuare chiamate e inviare messaggi direttamente da Apple Watch è davvero semplice e pratico, ma solamente se il destinatario è una persona presente nei vostri contatti. Per aiutare chi ha la necessità di effettuare operazioni verso numeri non presenti tra i contatti, arriva Watch Keypad realizzata da TN APPS.

Watch Keypad
Watch Keypad

Grazie a Watch Keypad sarete in grado di comporre un qualsiasi numero telefonico direttamente dall’Apple Watch al vostro polso ed effettuare in tutta comodità una chiamata o inviare un messaggio di testo, senza necessariamente utilizzare iPhone. Ciò mediante un classico tastierino numerico, completo dei tasti per cancellare i numeri, avviare o terminare le chiamate.

La caratteristica interessante di Watch Keypad risiede nella capacità di salvare automaticamente i contatti chiamati, in maniera tale da poter ricontrollare in futuro il numero di telefono sia dall’Apple Watch sia dall’applicazione sul vostro iPhone. All’interno dell’app sarà fornito un resoconto completo, simile a quello visibile nella normale applicazione Telefono, con i dettagli sulle chiamante effettuate/ricevute e su quelle perse.

L’idea dietro a quest’applicazione per Apple Watch è sicuramente interessante, specie per persone molto impegnate che molto spesso non hanno tempo di estrarre l’iPhone dalla tasca per effettuare una chiamata al volo.

Un’altra possibilità che offre Watch Keypad è ovviamente quella di permettere alle persone di sentirsi ancora di più James Bond ed effettuare chiamate vocali direttamente dal Watch, utilizzando il microfono integrato al dispositivo.

Watch Keypad è un’applicazione per Apple Watch disponibile su App Store al prezzo di €0,99 senza acquisti in-app o pubblicità di alcun genere.

‎Watch Keypad
‎Watch Keypad
Developer: Rob De Ruiter
Price: 0,99 €