Vinitaly, l’app ufficiale su iOS

Vinitaly è l’applicazione per iPhone sviluppata da Ente Autonomo per le Fiere di Verona, con la quale orientarsi nella più importante fiera mondiale del settore.

vinitaly-app per ios-avrmagazine

In questi giorni si tiene a Verona la più importante fiera mondiale dedicata al vino, si tratta appunto del Vinitaly e con l’applicazione che andremo a presentare potremo conoscere ulteriori dettagli sugli eventi e informazioni nel caso in cui ci trovassimo in fiera.

Quando avviamo l’applicazione ci verrà chiesto se aggiornare in background i dati, questo perchè ci possono essere variazioni sul programma o su un determinato evento , in questo modo si potrà rimanere aggiornati su ogni singola variazione.

vinitaly-app per ios-avrmagazine2

Nella schermata principale, in primo piano c’è il logo, mentre in basso una serie di icone per ogni sezione; c’è quella dedicata alle info utili, agli espositori, agli appuntamenti e infine l’area personale.

vinitaly-app per ios-avrmagazine4

Con il pulsante posto in alto a sinistra si apre un menu laterale dal quale creare la bCard e accedere alle impostazioni. Da queste si può scegliere semplicemente se salvare le foto all’interno del dispositivo.

Vinitaly
Vinitaly
Developer: Veronafiere S.p.A.
Price: Free