Upmind impara l’inglese giocando con iPhone

Upmind è un’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Easy Ten OOO, che offre un interessante strumento per imparare velocemente l’inglese, giocando e memorizzando nuove parole.

Upmind applicazioni per iphone avrmagazine 1

L’applicazione offre una serie di mini giochi mediante i quali è possibile imparare nuove parole, creare rapidamente nuove frasi ed imparare la loro corretta struttura in lingue inglese.

Caratteristiche ufficiali:

  • Con soli 10 minuti al giorno e nel giro di un anno, conoscerai più parole di un madrelingua medio
  • Un algoritmo unico per determinare il tuo livello di abilità linguistiche.
  • Al momento puoi imparare solo termini in lingua inglese, ma vengono regolarmente aggiunte nuove lingue.
  • Per memorizzare più facilmente le parole hai a disposizione GIF, diverse varianti di traduzione, file audio, esempi appositamente scelti e addirittura citazioni dal vivo su Twitter.
  • Test, ascolto, mini-giochi, notifiche offline per ripassare le parole a tua scelta. Molti modi di testare le tue conoscenze.
  • Usa Upmind ovunque desideri: fai una pausa dal lavoro, intrattieniti tornando a casa o in un noioso ingorgo, fai rotolare alcune palline prima di dormire, esegui un test divertente quando non c’è nient’altro per cui scegliere “Mi piace” su Facebook o Instagram. Nessuna limitazione. Puoi usare Upmind sia online che offline.

Upmind è disponibile su App Store per iPhone, mentre richiede un abbonamento per ampliare l’esperienza dopo la prova gratuita.

The app was not found in the store. 🙁