Sumptus monitora le spese da Apple Watch

Sumptus è un’applicazione Apple Watch e iPhone che permette il costante monitoraggio delle nostre spese, con un occhio al budget iniziale.

Sumptus applicazioni per iPhone e Apple Watch avrmagazine 3

Disponibile da qualche mese sullo store, l’applicazione c’è stata nuovamente sottoposta in test per il nuovo aggiornamento 1.4 che introduce la compatibilità con lo smartwatch made in cupertino e diverse novità minori…ma cosa ci permette di fare Sumptus?

Essenzialmente trattasi di una soluzione unica per gestire le nostre spese, considerando la possibilità di stabilire e un budget (stipendio, denaro per una festa o evento) e di scalare da questo tutte le spese che man mano andremo effettuando. Il tutto tramite un’interfaccia curata nei minimi particolari, in cui avremo un ottimo utilizzo delle varie view organizzative, filtri per la catalogazione delle spese e e grafici che ci mostreranno rapidamente il denaro speso, mettendo in relazione quantità e tempo.

Sumptus applicazioni per iPhone e Apple Watch avrmagazine 1

L’app permette inoltre e l’aggiunta di limiti, così che delle notifiche ci avvertano prima di esagerare con lo sperpero (anche per singole categorie), l’aggiunta di un codice per la protezione dei dati e la completa personalizzazione delle categorie.

Sumptus applicazioni per iPhone e Apple Watch avrmagazine 2

La versione per Apple Watch è completa. Avremo infatti i grafici con il monitoraggio in real time, uno strumento per l’inserimento veloce di una spesa, il widget ‘Glance ‘ e la piena compatibilità con la dettatura di Siri.

The app was not found in the store. 🙁