StreetEat l’app per iPhone e Android

StreetEat è una nuova applicazione per iPhone e smartphone Android che raccoglie i posti dove acquistare e consumare il miglior cibo da strada italiano.

StreetEat applicazioni per iphone avrmagazine 4

Lo street food non è solo una moda. Infatti, la maniera migliore per scoprire la vera essenza di una città o di una nuova località è quella di assaporare i piatti del luogo. Lo si può fare al ristorante, in trattoria, o nei classici furgoncini e piccoli locali tradizionali, appositamente allestiti per fornire un servizio di ottima qualità a costi irrisori.

L’app propone quindi tutte le risorse necessarie, su iOS e Android, per trovare il food truck giusto, durante un viaggio o per una cena alternativa con gli amici.

Sul sito ufficiale il ristoratore può inserire tutte le informazioni riguardanti la propria attività, affiliandosi al servizio, mentre l’applicazione indica sulla mappa tutti i furgoncini già archiviati sui server dell’app con dettagli sui piatti di maggior successo e con immagini dettagliate.

StreetEat applicazioni per iphone avrmagazine 2

Sono anche presenti una breve descrizione del furgoncino, i contatti, le indicazioni stradali, un giudizio di valutazione, espresso dagli utenti con le classiche stelle, una sezione che raccoglie tutte le novità di StreetEat e la possibilità di accedere al servizio con un account personale.

StreetEat applicazioni per iphone avrmagazine 1

I metodi di ricerca di un nuovo locale sono due. Il primo richiede l’utilizzo della mappa, che rileva la posizione in cui si ci trova e individua i posti di ristorazione  della zona. Il secondo, invece, permette la ricerca  per mezzo dei tag.

Streeteat – Food truck finder
Streeteat – Food truck finder
‎Streeteat – Food truck finder
‎Streeteat – Food truck finder