Spiral un nuovo puzzle per iOS e Android

Ketchapp ha recentemente rilasciato Spiral, un nuovo puzzle game per iPad, iPhone e dispositivi Android che incanta con un’interfaccia semplice e un gameplay molto insidioso.

L’obbiettivo principale del titolo è quello di raggiungere la maggiore distanza, superando il proprio record e quello degli amici. Per far ciò occorre scavalcare i blocchi presenti lungo la spirale, cercando di mantenere un buon ritmo nei tap per evitare il game over.

Lungo il percorso sono sparse anche delle gemme, mediante le quali è possibile sbloccare nuove textures per la personalizzazione dell’interfaccia di gioco.

Complessivamente il titolo offre un gameplay complesso e macchinoso, anche se nelle prime fasi può risultare semplice ed immediato. Personalmente ho trovato difficoltà nel sincronizzare i movimenti e nel trovare una giusta tattica per proseguire, ma fa parte del gioco!

Spiral può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad o dal google Play Store per dispositivi Android. E’ possibile rimuovere i banner pubblicitari con un acquisto in app di 1,99 euro.

Spiral
Spiral
Developer: Ketchapp
Price: Free
‎Spiral
‎Spiral
Developer: Ketchapp
Price: Free+