Sensory traccia e condividi la tua posizione

Sensory è una nuova applicazione per iPhone che permette la condivisione rapida della propria posizione con gli amici selezionati.

Sensory avrmagazine

Similmente a quanto  fatto dall’applicazione ‘Trova i miei amici’ di Apple, Sensory si occupa di rilevare la nostra posizione e di condividerla periodicamente in automatico con gli amici connessi alla stessa piattaforma.

Gli amici connessi potranno ricevere immagini, file multimediali e video di diverso genere, il tutto mediante una serie di tasti e una piattaforma interna per la gestione degli utenti connessi e delle informazioni condivise con essi.

Sensory è il localizzatore sociale più intelligente e divertente: consente d’individuare in tempo reale gli amici più intimi e i membri della propria famiglia per sapere esattamente dove sono, cosa stanno facendo e cosa condividono. Con Sensory puoi comunicare rapidamente con loro e interagire con i loro aggiornamenti, che vedrai apparire, scomparire, aggregarsi o disgregarsi, a seconda degli spostamenti, del tempo trascorso e dal tipo di condivisone. Sensory è sempre in tempo reale: sarà la prima app che aprirai al mattino e l’ultima che guarderai prima di andare a dormire.

Sensory è disponibile su App Store per iPhone.