PlayForWin gioca senza perdere con iPhone

PlayForWin è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Davide Mordakhai che permette la gestione del denaro da dedicare al gioco.

PlayForWin applicazioni per iPhone avrmagazine
PlayForWin

Abito in un piccolo paesino vicino Palermo e, nonostante il periodo di crisi che stiamo attraversando, noto l’incessante apertura di nuove attività dedite al gioco d’azzardo. Scommesse su sport, Superenalotto, Lotto e vari, sonno ormai una moda che tocca molti, sopratutto giovani che non vedono l’ora, dopo l’università, di spendere il poco denaro messo da parte in un circolo poco remunerativo ma ipnotico.

Personalmente penso sempre al risparmio e al mettere da parte per il futuro (se solo fosse possibile), ma se si ha la necessità di una buona soluzione per monitorare il denaro dedicato alle attività sopracitate, PlayForWin potrebbe essere quella giusta.L’applicazione permette infatti di gestire le vincite e le perdite per i singoli giochi, aiutandoci a monitorare il tutto tramite 16 categorie organizzative (ognuna riportante uno specifico gioco) e un grafico che si estenderà verso le attività d’azzardo più onerose per le nostre tasche.

 

Graficamente l’app è curata, anche se avremo preferito una maggiore attenzione ai dettagli, mentre il metodo di inserimento è davvero semplice. Basterà infatti compilare i vari campi con la cifra, la categorie o info varie e confermare. Leggermente alto il prezzo, a mio avviso non commisurato alla tipologia di servizio proposto.

PlayForWin
PlayForWin
Developer: andrea bortolotti
Price: Free