Latitude ricarica wireless per iPhone

Su Kickstarter è sbarcato Latitude, il progetto promosso dalla compagnia Bezalel, che propone sul mercato la prima custodia per iPhone in grado di garantire la ricarica wireless con tutti i dispositivi compatibili.

Latitude
Latitude

Una volta collegato il vostro iPhone alla custodia Latitute sarete in grado di ricaricarlo utilizzando una qualsiasi basetta wireless, non importa quale sia la tecnologia se Qi o PMA. Ne consegue che con la custodia Latitude montata sul vostro iPhone sarete in grado di ricaricarlo in maniera wireless in qualunque luogo vi troviate, mediante una basetta di qualsiasi genere o marca.

Si tratta di una svolta nell’utilizzo in mobilità, e anche se al momento in Italia i locali dotati di postazioni per la ricarica wireless sono pochi, c’è da ipotizzare che in futuro nascano luoghi appositamente attrezzati

Latitute-accessori-per-iphone-avrmagazine-3

La campagna Kickstarter di Latitude è iniziata nella giornata di ieri e proseguirà fino al 15 Dicembre. Le prime 400 persone a finanziare il progetto con $39 riceveranno la custodia (per iPhone 6 o iPhone 6S) in tempo per Natale. Una volta arrivati a 400, i successivi dovranno contribuire con $45 e riceveranno la custodia a Marzo 2016. Se siete interessati alla versione di Latitute per iPhone 6 Plus e iPhone 6S Plus la potrete ordinare spendendo $54 e ricevendo anch’essa a Marzo 2016

Bezalel, la compagnia dietro al progetto Latitude, punta a raccogliere $30000 che utilizzerà per produrre la prima ondata di prodotti. La custodia è disponibile in colorazione bianca o nera. Per maggiori info vi invitiamo alla pagina ufficiale del progetto su Kickstarter.