Instagram tutte le novità della nuova versione

Facebook ha recentemente rilasciato una nuova versione di Instagram e dei servizi ad essa annessi, fornendo un social completamente rinnovato nell’aspetto grafico e fondamentalmente caratterizzato dalle stesse funzioni della precedente versione.

Instagram avrmagazine 2

Gli sviluppatori hanno creato un’interfaccia utente completamente in bianco e nero, con la stessa organizzazione dei contenuti della precedente versione e nuovi elementi strutturali che si allineano alle caratteristiche stiliste della nuova build.

Un aspetto nuovo! La nostra icona aggiornata resta fedele alla fotocamera con l’arcobaleno. Grazie al nuovo design più semplice, i tuoi post sono messi in risalto e le funzioni sono tutte nello stesso posto.

Tra le caratteristiche dell’applicazione:

  • Modifica e condividi le foto con filtri e strumenti creativi per modificare luminosità, contrasto e saturazione, ma anche ombre, alte luci, prospettiva e altro ancora.
  • Grazie a filtri, stabilizzazione personalizzata e strumenti che combinano più clip creando un unico video, creerai video paragonabili a vere e proprie riprese cinematografiche.
  • Scopri foto e video che potrebbero piacerti e segui nuovi account nella tab Esplora.
  • Con Instagram Direct puoi inviare direttamente agli amici messaggi, foto, video e post privati dal tuo feed.
  • Condividi foto e video istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network.
  • Usa Handoff per passare dall’Apple Watch all’iPhone.

Instagram è disponibile su App Store per iPhone o sul Google Play Store per dispositivi Android.

‎Instagram
‎Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free+