InfoJobs, trovare annunci di lavoro su iOS

InfoJobs è un’applicazione presente all’interno di App Store e sviluppata dall’omonima software house con la quale cercare annunci di lavoro in Italia.

infojobs-app per ios-avrmagazine

Trovare lavoro ad oggi è un impresa paragonabile all’Odissea, comunque ci sono delle applicazioni su App Store che permettono di ricercare vari annunci di lavoro per poi presentare una candidatura. Alcune sono quelle ufficiali delle varie agenzie che operano sul territorio nazionale, altre invece sono un raccoglitore di tutte le offerte presenti in rete.

Una volta avviata InfoJobs dobbiamo scegliere il paese di interesse tra Italia e Spagna, mentre successivamente potremo avviare una ricerca, inserendo parole chiavi in un campo di testo e filtrando i risultati per regione o per provincia.

infojobs-app per ios-avrmagazine4

Ogni annuncio può essere aperto per leggere la descrizione e i requisiti per avanzare una candidatura, con il pulsante posto in alto a destra possiamo condividere l’annuncio su Facebook, Twitter o per email; in più si può inserire tra i preferiti o candidarsi dopo essersi registrati su InfoJobs.it.

‎InfoJobs Lavoro
‎InfoJobs Lavoro
Price: Free