Google per iOS tutte le novità della nuova versione

Google ha recentemente aggiornato la sua omonima applicazione per iPhone e iPad, introducendo numerose novità che migliorano il sistema di navigazione e permettono un indicizzazione e un caricamento più rapido dei contenuti.

Google avrmagazine

L’applicazione è una delle migliori soluzioni per iOS che permette la consultazione rapida del famoso motore di ricerca, mediante una serie di interfacce molto semplici da utilizzare e l’integrazione di Google Now, per la visualizzazione di informazioni che rientrano nelle preferenze dei singoli utenti.

L’applicazione nella nuova versione introduce:

  •  Accelerated Mobile Pages (“AMP”): carica istantaneamente notizie e articoli dalle tue fonti preferite. Cerca l’icona del fulmine e la scritta “AMP” in corrispondenza degli articoli nella sezione “Prima pagina” dei risultati di ricerca per caricare la pagina web in un istante.
  • Guarda subito i video sportivi in evidenza nelle schede Now: ogni volta che ti viene mostrata una scheda Now con un video sportivo in evidenza, ti basterà toccare il pulsante Play per guardare il video senza aprire un’altra pagina web.
  • Scorciatoie da tastiera per utenti di iPad: se hai una tastiera esterna per il tuo iPad, puoi ora usare le scorciatoie per essere più veloce nelle ricerche e per accedere più facilmente alle funzioni dell’app. Tieni premuto il tasto “Command” per visualizzare l’elenco delle scorciatoie supportate.
  • Controlla gli orari di punta dei luoghi e delle attività locali direttamente nella pagina dei risultati di ricerca. Non è più necessario toccare ed espandere i risultati di ricerca locali.

Google è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Unknown app
Unknown app
Developer: Unknown
Price: Free