Flipboard rinnova l’interfaccia su iOS e Android

Flipboard è la famosa applicazione per iPhone, iPad e Android che raccoglie in poche schermate notizie, informazioni, conversazioni e novità da tutto il mondo, creando un news reader unico nel suo genere.

In base agli interessi inseriti al momento della configurazione e alle sorgenti selezionabili dalle impostazioni, il servizio organizza costantemente news (provenienti anche da blog o servizi terzi), utilizzando una struttura grafica ben organizzata e di grande impatto, sopratutto nella nuova versione 4.0.

Gli sviluppatori hanno pensato ad una UI che semplifica l’accesso ai vari argomenti, offrendo delle vere e proprie riviste tematiche aggiornate e monitorate da un gruppo di editor leader nel settore, nonché dalla community. Caratteristiche ufficiali di Flipboard 4.0

  • App completamente ridisegnata che ti dà un rapido accesso agli argomenti che ti interessano di più da una nuova e splendida home.
  • Nuove riviste tematiche per tutti i tuoi interessi e passioni curate da Flipboard, dai migliori editori del mondo, dagli esperti in materia e dalla nostra community.
  • Profilo aggiornato, che è ora diventato il luogo in cui puoi vedere tutti i tuoi like, argomenti, follower ed elementi salvati.

Flipboard può essere scaricata da App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per dispositivi Android.

Flipboard
Flipboard
Developer: Flipboard
Price: Free