EmiliaRomagnaSTARTUP per iPhone e iPad, la risorsa giusta per il mondo imprenditoriale

EmiliaRomagnaSTARTUP è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Officine Digitali srlche vi permetterà di essere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda l’imprenditoria dell’Emilia Romagna: bandi in scadenza, gare e opportunità per  aziende giovani ed innovative.

EmiliaRomagnaSTARTUP-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Siete interessati ad avviare un’attività in Emilia Romagna? Se la risposta è si non potrete far a meno dei contenuti di quest’applicazione, lanciata e gestita dal portale della Regione, in cui potrete consultare i servizi offerti per la creazione della vostra impresa. Troverete anche dei video con tante informazioni sulle attività che una startup richiede, riceverete le notizie in tempo reale tramite le notifiche push e sarete sicuri di non perdere neanche una virgola di ciò che succede nel mondo dell’imprenditoria locale.

EmiliaRomagnaSTARTUP-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica, sobria ed elegante, vi darà l’opportunità di sfruttare a pieno le potenzialità di questa innovativa applicazione, ponendovi tutti gli strumenti in una struttura semplice ed intuitiva.

EmiliaRomagnaSTARTUP-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Notizie aggiornate in tempo reale;
  • Facilità d’utilizzo;
  • Grafica sobria e professionale.

Contro

  • Nulla da segnalare.

EmiliaRomagnaSTARTUP è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 717210472]