Death Race arriva su iOS e Android Gameplay

Death Race è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Genera Mobile, ispirato al famoso film del 2008, remake deLa corsa della morte del 1975′, diretto da Paul Bartel e prodotto da Roger Corman‘.

death race giochi per iphone avrmagazine 5
Death Race Gioco iOS Android

Il titolo immerge il giocatore in avvincenti sfide su piste sterrate e piene di pericoli, nel tentativo di colpire tutti gli avversari e di raggiungere sano e salvo il traguardo.

All’interno di Death Race la prima sessione di gioco sarà fondamentale per comprendere le dinamiche e i comandi, una sorta di tutorial per le fasi successive. Infatti, nei menu che seguiranno dovremo decidere il veicolo da sfruttare in campo, i potenziamenti da apportare alle armi e la copilota più adatta.

death race giochi per iphone avrmagazine 4

Attualmente il gioco include 12 veicoli con diverse caratteristiche e armi, da utilizzare a seconda del livello raggiunto e da personalizzare, utilizzando il denaro disponibile per l’acquisto di nuovi componenti.

Le modalità di Death Race sono quattro. Oltre alla storia, il giocatore può affrontare sfide giornaliere con premi variabili e gare 1 vs 1 di diverso genere.

death race giochi per iphone avrmagazine 3

Lo stile di gioco è il medesimo in tutte le modalità. Basterà infatti sfruttare al meglio le indicazioni a video per ostacolare l’avversario e utilizzare il puntatore per eliminarlo con pistole, fucili, lancia granate e lancia missili.

Non mancano inoltre armi per il combattimento corpo a corpo, come lame, seghe e speroni.

death race giochi per iphone avrmagazine 2

Il motore grafico è ben implementato e garantisce una buona fluidità alle animazioni, anche durante le scene più frenetiche. Allo stesso modo l’audio e gli effetti risultano qualitativamente in linea con i migliori titoli sullo store.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁