Bowers & Wilkins lancia Zeppelin Wireless

Uno dei più famosi ed iconici speaker per iPhone è stato rinnovato e adattato alle ultime tecnologie sul mercato, stiamo parlando nello specifico dello speaker Zeppelin di Bowers & Wilkins che supporterà la connessione senza fili e avrà il nome di Zeppelin Wireless.

Zeppelin Wireless
Zeppelin Wireless

Questo nuovo Zeppelin Wireless vedrà la perdita del connettore dock a 30-pin della precedente versione a favore di un supporto al protocollo AirPlay di Apple e a Spotify Connect. Questo significa che da ora potrete riprodurre la vostra musica da iPhone, iPad o Mac senza dover collegare fisicamente il dispositivo allo speaker grazie alla connessione bluetooth.

I materiali e la forma del nuovo subwoofer sono cambiati rispetto al precedente modello, il nuovo Zeppelin Wireless monta un driver molto più grande e una conformazione che permette di avere dei bassi ancora più profondi anche a volumi molto elevati. La parte anteriore è stata inoltre dotata di una fascia di rinforzo in fibra di vetro per consentire una migliore qualità sonora e minori vibrazioni.

Zeppelin-Wireless-accessori-apple-avrmagazine-3

 

Montato sul nuovo Zeppelin Wireless troviamo nello specifico un subwoofer da 50W da 6 pollici e un tweeter da 25 a doppia cupola. Il DSP (Digital Signal Processing) è due volte più potente del modello precedente e sono presenti un ingresso Ethernet, il supporto Wi-Fi, l’ingresso mini-jack da 3.5 mm e una porta USB.

Zeppelin-Wireless-accessori-apple-avrmagazine-4

Il nuovo Zeppelin Wireless per dispositivi iOS e Mac realizzato da Bowers & Wilkins sarà commercializzato nel nostro paese ad un prezzo di 699 euro. Ulteriori informazioni disponibili sul sito italiano di Bowers & Wilkins.