Accessori per iPhone 6s Plus

Accessori per iPhone 6s Plus, scopriamo quali sono i migliori per il nuovo smartphone presentato da Apple.

 iPhone 6s e iPhone 6s Plus
accessori per iPhone 6s Plus

Abbiamo selezionato i migliori accessori per iPhone 6S Plus recensiti dal nostro portale, pienamente compatibili con il nuovo smartphone Apple che sarà rilasciato sul mercato il prossimo 25 settembre.

Pellicola in vetro Skin-a Crystal Shield per iPhone 6s Plus

Le Skin-a Crystal Shields è un degli accessori per iPhone 6 Plus da avere assolutamente.Questo è composto da speciali pellicole in vetro temperato che si adattano perfettamente al display di iPhone 6s Plus, grazie ai bordi colorati che coprono l’intera superficie frontale del dispositivo. Possono essere acquistate sul sito ufficiale a 8,49 euro, per altre informazioni clicca qui.

Skin-a Crystal Shield Total Body avrmagazine 1

Leef iBridge per iPhone 6s Plus

Leef iBridge è una memoria d’archiviazione  che si connette alla porta Lightning e fornisce spazio aggiuntivo per le immagini e i file multimediali. Può essere acquistata dal sito ufficiale ed  disponibile in diversi tagli di memoria. Per ulteriori info clicca qui.

Leef iBridge Pendrive USB avrmagazine 4

Monoshot per iPhone

Monoshot è un monopiede, il più ricercato tra gli accessori per iPhone 6 Plus che può essere utilizzato per scattare ottime immagini stabilizzate e selfie, utilizzando la nuova fotocamera da 12 megapixel di iPhone 6s Plus. Per le informazioni sul prodotto clicca qui.

MonoShot

Cuffie wireless ADJ Freedom 2

Presentate ad IFA 2015,  le cuffie ADJ Freedom 2 utilizzano la connettività Bluetooth e una scocca colorata che può essere ripiegata su se stessa. Sono disponibili a 39,00 euro IVA inclusa, per altre info clicca qui.

ADJ Freedom 2 avrmagazine 1
ADJ Freedom 2

Xtorm Power Case è uno dei migliori accessori per iphone 6 plus.Questa è una custodia per iPhone 6s Plus che integra una batteria da 3100mAh. Per maggiori info sul prodotto consulta il nostro articolo, clicca qui.

xtorm-powercase-iphone6-avrmagazine_

Questi sono solo alcuni degli accessori per iPhone 6S Plus già disponibili in commercio.Naturalmente vi parleremo a breve anche delle novità molto esclusive per questo nuovo smartphone di Apple.Per altri accessori clicca qui