Accessori iPhone 6S

Oggi vi parleremo degli accessori per iPhone 6S, il nuovo smartphone di Apple.

accessori-iphone6
Accessori iPhone 6S

Come vi abbiamo riportato nell’articolo dedicato ad iPhone 6S e 6S Plus, molti sono i cambiamenti in casa Apple e già spuntano i primi accessori per iPhone 6salcuni disponibili già dagli inizi di Agosto.

Vi potremo fare un elenco infinito degli accessori per iPhone 6S ma preferiamo mostrarvi quelli che abbiamo già video recensito (adattabili all’iPhone 6) e naturalmente non mancheremo di presentarvi i nuovi.

Xtorm Power Bank AL 370 un  Caricabatterie portatile per iPhone 6S

Questo caricabatterie per dispositivi mobili è disponibile sul sito della A-Solar al prezzo di 69.00 euro, a cui vanno aggiunti 6,95 euro per la spedizione. Per maggiori info clicca quì.

Caricabatterie Solare A-Solar Quartz Charger per iPhone 6S

Il carica batterie per iPhone 6s A-Solar Quartz Charger può essere utilizzato per ricaricare lo smartphone in qualsiasi situazione, mediante il pannello solare e la batteria integrata. Il prezzo è di 49,00 € + 6,90 € di spedizione, per maggiori info clicca quì.

 

Hi-Edo cuffie Bluetooth per iPhone 6 S  

Le Hi-Edo sono perfette per chi un cerca cuffie curate, colorate e di buona qualità. Il loro costo è di  69,99 euro, mentre la spedizione è gratuita, per maggiori info clicca quì.

iRig Mic Cast microfono per iPhone 6s

iRig Mic Cast è un ottimo microfono per iPhone 6S disponibile a 18 euro che può essere usato per registrazioni di qualità in combinazione alle apposite app, per maggiori info clicca quì.

Hi-Deejay cuffie intessuto per iPhone 6s

Le Hi-Deejay sono cuffie in tessuto prodotte da Hi Fun, caratterizzate da trame colorate e da una buona qualità audio. Sono disponibili a 64,99 euro sul sito ufficiale, per maggiori info clicca qui.

Questi sono solo alcuni degli accessori per iPhone 6S già disponibili in commercio.Naturalmente vi parleremo a breve anche delle novità molto esclusive per questo nuovo smartphone di Apple.Per altri accessori clicca qui