Wiko Highway Pure disponibile in Italia

Wiko rilascia anche in Italia Higway Pure, lo smartphone che si distingue per ottime specifiche tecniche e una scocca tra le più sottili al mondo.

wiko-highway-pure avrmagazine

Caratterizzato da una scocca semplice, lineare ed elegante, spessa soli 5.1 mm, il dispositivo risulta uno dei più sottili al mondo, considerando in ulteriori un buon comparto hardware che lo posiziona tra i device di fascia media.

Tra le caratteristiche più interessanti della scheda tecnica notiamo un peso di soli 98 grammi, un processore Qualcomm SnapdragonTM 410 Quad Core a 1.2 GHz, 2 Gb di memoria RAM, un display HD AMOLED da 4.8 pollici coperto da vetro Gorilla Glass 3, una batteria da 2000 mAh, 16 gb di memoria per l’archiviazione dati e Android 4.4 Kitkat.

Riguardo la connettività, Wiko Highway Pure integra la compatibilità con le tecnologie 4G-LTE Cat. 4 (150 Mbps in download), Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0.

La fotocamera ha un obbiettivo Sony da 8MP con sensore BSI, la frontale è un’unità da 5 MP, mentre potrà essere acquistato dal prossimo Giugno in quattro colorazioni (nero/antracite, nero/turchese, bianco/argento e nero/oro), perfette per ogni tipologia d’utenza.