Super Guida TV: i palinsesti TV su Android

Se siamo persone che guardano molta TV e vogliamo restare aggiornati sulla programmazione del nostro canale preferito, dobbiamo assolutamente scaricare l’applicazione di cui andremo a parlare nel seguente articolo, l’app si chiama Super Guida TV ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

Super Guida TV per Android è l’applicazione tramite la quale scaricare palinsesti della TV sempre aggiornati per seguire e non perderci mai una puntata del nostro programma, film e serie TV preferita.

L’app contiene tutti i canali di Mediaset Premium, Sky e RSI, ogni volta che sceglieremo una programmazione potremo visualizzare i dettagli e i temi che vengono affrontati da una determinata trasmissione o le trame di film e telefilm.

super guida tv-applicazione-android-avrmagazine

L’interfaccia è a pannelli scorrevoli di ultima generazione, il download dei palinsesti è velocissimo e dura per una settimana, è possibile effettuare la ricerca di un singolo canale o di un contenuto della televisione. I canali possono essere gestiti inserendoli tra i nostri preferiti.

E’ presente anche la timeline tramite la quale scorrere i programmi in orizzontale per l’orario o verticale per i canali. I film ci danno la possibilità di vedere il proprio trailer e info collegandosi direttamente a MyMovies.

super guida tv 2-applicazione-android-avrmagazine

Super Guida TV è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android.