SpinME Alarm Clock: sveglia alternativa per Android e iOS

SpinMe Alarm Clock è un’applicazione per iPhone e Android sviluppata da Abdulla Al-Shurafa, che porta una sveglia alternativa e particolare sui nostri dispositivi.

spinme alarm clock2-app per android e ios-avrmagazine

Come sappiamo ogni dispositivo Android ha un’applicazione Orologio nella quale si possono impostare le sveglie, ovviamente poi ogni produttore la personalizza graficamente e magari aggiungendo qualche funzione in più.

Questo però non ci vieta di scaricarne di nuove direttamente dal Google Play, ce ne sono alcune ben realizzate soprattutto sotto il profilo grafico, SpinME Alarm Clock offre invece qualche caratteristica in più, anche se, bisogna ammetterlo, graficamente andrebbe rivista.

spinme alarm clock-app per android e ios-avrmagazine

Appena avviata, per continuare ci verrà chiesto di alzarci e di effettuare un giro su noi stessi premendo con due dita sulle impronte digitali presenti sullo schermo, sfruttando l’accelerometro, l’app capirà quando il movimento verrà fatto e ci consentirà così di procedere.

Nella schermata principale troviamo due grandi cerchi, il primo dal quale impostare l’orario per la sveglia e il secondo per regolare i suoni.

spinme alarm clock3-app per android e ios-avrmagazine

Tramite il tasto menu posto in alto a destra infine si può regolare il volume dei suoni, decidere se attivare anche la vibrazione, condividere l’app, lasciare un commento, votarla sullo store e rimuovere la pubblicità tramite acquisti In-App.

spinme alarm clock4-app per android e ios-avrmagazine

SpinME Alarm Clock è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

SpinMe Alarm Clock
SpinMe Alarm Clock
Developer: Abdulla Al-Shurafa
Price: Free+