Serie & Doc TV: serie tv in streaming su Android

Su Google Play è presente un’applicazione tramite la quale possiamo vedere moltissime serie tv e documentari in streaming, il tutto gratuitamente; l’app in questione è Serie & Doc TV.

Una volta avviata, verremo subito indirizzati nella prima categoria disponibile (infatti serie e documentari sono divisi tra loro), divisi successivamente in ordine alfabetico potremo scorrerli tutti e scegliere quello che ci interessa, aggiungendolo anche come preferito. Una volta aperto, in alto viene proposta una breve descrizione, mentre in basso sono posti tre pulsanti per l’inizio dello streaming. Dal nostro dispositivo ci verrà chiesto con quale programma aprire il contenuto, fatto questo ci potremo godere finalmente il nostro film preferito. Accedendo alle impostazioni possiamo scegliere se abilitare HUBI, programma da noi recensito qualche giorno fa per vedere film in streaming direttamente sui nostri dispositivi; scegliere l’ordinamento dei film oppure contattare gli sviluppatori.

unnamed

L’applicazione risulta molto interessante, inoltre i titoli a disposizione sono molti e vanno dalle serie tv più recenti a quelle più vecchie offrendoci vasta scelta. La qualità dei titoli dipende dal servizio di sharing usato, infatti quelli di scarsa qualità non sono molti.

unnamed-1

Queste sono le caratteristiche:

  • Presenti tutte le sigle;
  • Gestione delle serie e dei documentari preferiti;
  • E’ possibile consultare la trama di ciascuna serie o di ciascun documentario;
  • Indicatore dell’ultimo episodio visto, inoltre la lista degli episodi si posizionerà automaticamente sull’ultimo episodio visualizzato;
  • E’ possibile consultare i riassunti di tutti gli episodi di ciascuna serie;
  • E’ possibile sfogliare gli episodi, trascinando le pagine verso sinistra o verso destra;
  • App2SD.

Serie & Doc TV è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android.