Jet Flight Simulator (Free): simulatore di volo per Android

Nei nostri articoli abbiamo spesso parlato di simulatori di volo, questo perchè stanno aumentando come popolarità e qualità di sviluppo, anche oggi ve ne mostriamo uno interessante con il quale ci si può sicuramente divertire, è sviluppato da Simulabs, si chiama Jet Flight Simulator (Free) ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamo insieme come si presenta e le sue caratteristiche.

unnamed

Jet Flight Simulator (Free) per Android è un simulatore i volo nel quale dovremo prendere il controllo di vari aerei e volare liberamente, quello che lo distingue dagli altri è la facilità di gioco perchè non vengono riprodotti i vari comandi come potrebbero essere nella realtà, sono presenti semplicemente due pad analogici, uno a destra e l’altro a sinistra e una leva per la velocità. Questo proprio per rendere possibile a tutti una buona esperienza d’uso.

unnamed-1

Nel titolo vengono messi a nostra disposizione dei moderni caccia a reazione quali:

  • F18 Hornet;
  • Raptor F22;
  • Sabre F86;
  • MIG29;
  • SU35.

Inoltre sono presenti sei diverse aree su cui volare e tutte da esplorare.

Per gli appassionati del genere è sicuramente da provare, anche se principalmente, come detto in precedenza è più adatto ai principianti grazie ai suoi comandi semplici ed intuitivi.

Jet Flight Simulator (Free) è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.