Hikvision presenta ezviz

Hikvision, leader mondiale di soluzioni professionali per la videosorveglianza, presenta ezviz, nuovo marchio chiamato a perseguire la politica di costante innovazione tecnologica e di miglioramento continuo in termini di qualità e prestazioni in linea con la tradizione dell’azienda cinese.

Ezviz applicazioni per iphone e android avrmagazine

Dedicato all’utenza consumer, il nuovo brand ezviz si presenta con due gamme di prodotti all’avanguardia nell’Internet Experience: la nuova Action Camera ezviz S1 da 16 megapixel full HD e un innovativo kit per la home security&safety.

In un mondo sempre più connesso e digitalmnte orientato, ezviz persegue il successo ottenuto da Hikvision nel settore professionale anche per il mercato B2C grazie a due soluzioni caratterizzate da primazia tecnologica, qualità dei materiali e cura nel design.

Ezviz applicazioni per iphone e android avrmagazine

Ezviz conta sul valore aggiunto di un’azienda totalmente produttrice, con forte propensione all’engineering. Quasi il 40% dei dipendenti di Hikvision è costituito da ingegneri del reparto R&D : di questi, oltre 200 sono esclusivamente dedicati alle linee prodotto ezviz.

Massimiliano Troilo, Marketing Director Europe di ezviz,  ha dichiarato:

Il nostro è un brand giovane, ma abbiamo alle spalle il successo di un’azienda come Hikvision, primo produttore al mondo nella videosorveglianza.

Con l’obiettivo di conquistare il segmento dell’Internet of Things e forti dell’esperienza maturata con Hikvision, vogliamo raggiungere la leadership anche nel mercato di ezviz con la stessa strabiliante velocità che ha contraddistinto la crescita di Hikvision.

Siamo tra le prime tre aziende col più rapido incremento al mondo in termini di fatturato. Oggi approcciamo il mercato consumer con la Action Cam S1, il nostro sport product.

A settembre apriremo un Head Office a Milano con uno showroom di 1000mq e parallelamente lanceremo il Kit Home Security per l’utenza residenziale e small business. Nei mesi a seguire amplieremo l’offerta con soluzioni wearable, entertainment, healthcare e molto altro ancora.

 

ezviz S1 Action Camera
ezviz S1 Action Camera

Ezviz S1 Action Camera è disponibile da luglio comprensiva di case impermeabile e di un supporto adesivo a partire da €259. È già disponibile anche l’app ezviz Sport completamente in italiano, mentre una ricca gamma di accessori è acquistabile separatamente.

Tutti gli acquisti possono essere fatti con l’innovativo sistema Moving Shop, presso una rete di rivenditori di elettronica di consumo e su Amazon.it. In occasione del lancio, con l’aggiunta di un euro, si riceverà il telecomando da polso K1.

Disponibile da settembre, il kit per la home security è composto dalla centralina hub compatta A1 Internet Alarm, dal rivelatore volumetrico PIR T1-A e dal rivelatore di posizione porte e finestre T6-A. In aggiunta opzionale si potrà collegare il sensore di rilevamento del fumo T4-A.

Ezviz applicazioni per iphone e android avrmagazine

Anche le internet camera C2c, C2mini e C6 e l’internet recorder X3 saranno disponibili da settembre, questi prodotti, specificamente studiati per il mercato residenziale e small business, permetteranno di compiere funzioni di videoverifica, interazione e storage locale.

Ezviz ha inoltre deciso di accompagnare Aldo Montano, medaglia d’oro ai giochi olimpici di Atene 2004, ai Campionati Mondiali di Mosca, al via il prossimo 13 luglio, e alle gare di qualificazioni alle Olimpiadi 2016 con il logo sulla tuta da competizione e sulla sacca dell’atleta.

EZVIZ SPORTS
EZVIZ SPORTS
Developer: EZVIZ Inc.
Price: Free
‎EZVIZ SPORTS
‎EZVIZ SPORTS
Developer: EZVIZ Inc.
Price: Free