Mio Phone lo smartphone per i più piccoli

Mio Phone è un nuovo dispositivo Android 4.4 presentato e commercializzato da Lisciani, azienda specializzata da più di 40 anni nella progettazione e realizzazione di prodotti ludici ed educativi.

Mio Phone dispositivi Android avrmagazine 1

Il dispositivo nasce per offrire ai più piccoli tutte le caratteristiche di uno smartphone e ai genitori un set di strumenti, pensato per mantenere sotto controllo le attività svolte con il dispositivo.

Mio Phone è il primo smartphone fatto apposta per te! E’ l’unico sicuro, il più divertente, il più educativo ed anche super tecnologico! I genitori possono programmare gli auricolari parental control, i numeri di chiamata in entrata e in uscita e la gestione del tempo di chiamata. Ti diverti, giochi e impari con tutte le tue app preferite: tantissime già installate, altre scaricabili gratis dal Lisciani Appdattica Store e tutte quelle che vuoi dai vari Android Store! Mio Phone ha uno schermo capacitivo LCD multi-touch di ben 5 pollici, un processore Quad Core e memorie di altissime prestazioni.

Ecco alcune delle caratteristiche riportate nella scheda tecnica ufficiale.

  • Schermo LCD capacitivo multi-touch 5 pollici, memoria flash 8 GB espandibile, 1 GB di memoria RAM, processore Quad Core, doppia camera 5 e 0.3 Megapixel, batteria al litio 2.100 mAh, Android 4.4, Wi-Fi.
  • Contiene lo speciale Firewall 4 Plus che consente di programmare gli auricolari parental control, i numeri di chiamata in entrata e in uscita per ridurre rischio radiazioni.
  • Il GPS Local permette al genitore di rintracciare il bambino ovunque.
  • Tanti giochi per allenare la tua mente con English school, rompicapo, brain trainer, quiz e altro ancora.

Mio Phone è disponibile su Amazon a 149,99 euro.