Toy Defense 2: secondo capitolo del famoso gioco per Android

Da qualche settimana, su Google Play, è presente il seguito di uno dei giochi più apprezzati dagli utenti, è sviluppato da Melesta Games ed è disponibile per smartphone e tablet Android, si chiama Toy Defense 2; vediamo insieme le novità e come si presenta questo interessante gioco per Android.

Toy Defense 2 per Android è il seguito del famosissimo Toy Defense, il quale è stato scaricato da milioni di giocatori; è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, è un gioco di strategia e azione con molti livelli, nuove funzionalità e molte unità di combattimento da schierare sul campo di battaglia per vincere tutti gli scontri.

2 toy defense 2-gioco-android-avrmagazine

In questo titolo prenderemo parte a molte missioni situate nelle varie zone di guerra che vanno dalle spiagge della Normandia ai deserti del Nord Africa, proprio come avvenne nel conflitto mondiale.

Il nostro compito, oltre che a superare il livello, sarà quello di reclutare e gestire nuove truppe per creare un nuovo e potente esercito; dovremo inoltre difendere la base combattendo ed eliminando gli invasori nemici.

toy defense 2-gioco-android-avrmagazine

Vediamo adesso le caratteristiche di Toy Defense 2 per Android:

  • Un classico tower defense con ottima grafica e cura nella creazione dei livelli;
  • 72 livelli di gioco pieni di azione suddivisi in 3 mondi;
  • Ricostruzione delle battaglie più importanti della Seconda Guerra Mondiale;
  • Un insieme di unità da combattimento uniche per ogni mondo, ispirate a vere armi e veri mezzi utilizzati nel grande conflitto mondiale;
  • Potenziamenti sbloccabili per migliorare le unità;
  • Power-up che ci aiuteranno nelle battaglie;
  • Nuovo centro notifiche interno al gioco per informazioni aggiornate su offerte speciali, eventi di gioco e aggiornamenti.

Toy Defense 2 è disponibile su Google Play al prezzo di 1,79 € per tutti i dispositivi Android.