SimpleRockets: costruiamo razzi su Android

SimpleRockets per Android è un gioco disponibile su Google Play e sviluppato da Jundroo LLC, tramite il quale potremo cimentarci nel costruire e realizzare razzi ed esplorare lo spazio.

Questo gioco per smartphone e tablet Android è ben realizzato e offrirà sicuramente ore e ore di divertimento, soprattutto per chi è amante dei razzi e della loro progettazione. In pratica dovremo diventare uno scienziato missilistico, progettare il nostro razzo ed esplorare lo spazio.

Il nostro compito sarà quello di scegliere le parti da collegare per costruire la nostra astronave, tra una vasta gamma di razzi, serbatoi di carburante e altri pezzi strani come ruote, insomma l’unico ostacolo è la nostra fantasia.

simplerockets-gioco-android-avrmagazine

Una volta costruito il nostro progetto potremo volare su ogni pianeta che desideriamo, anche intorno al sole, perfino oltre i confini del sistema solare. Il gioco non si limita solo a questo, al suo interno infatti sono integrate sfide in modo da competere con altri utenti online sparsi in tutto il mondo per vedere infine chi è il più veloce. Gli sviluppatori hanno sfruttato le equazioni scritte da Keplero 400 anni fa, in modo da creare modelli fisico orbitali il più possibile realistici.

simplerockets 2-gioco-android-avrmagazine

SimpleRockets è disponibile su Google Play al prezzo di 1,49 € per tutti i dispositivi Android.

SimpleRockets
SimpleRockets
Developer: Jundroo, LLC
Price: 3,09 €+