Kinectimals: Teneri cuccioli nel Play Store

L’applicazione di oggi è un gioco davvero innovativo, il suo nome è: Kinectimals. Sviluppata dalla Redmond questa app ci offre l’irresistbile esperienza di visitare attraverso il nostro dispositivo Android l’isola di Lemuria e giocare, prenderci cura e innamorarci del nostro cucciolo personale.

Alle origini questo gioco è stato sviluppato per la piattaforma XBOX 360, ed è stato in seguito progettato anche per il robottino verde. Nonostante l’eccellente grafica e l’innovativo gameplay che mira ad una sorta di simulazione zoologica a scopo educativo con cui si presenta il gioco, c’è da dire che l’edizione Android si presenta piuttosto ridotta rispetto a quella originale.

Ciò che colpisce molto oltre a grafica e gameplay, sono anche le realistiche animazioni che il nostro cucciolo utilizza rendendoci l’esperienza di gioco sempre migliore e a mio parere molto simpatica non che davvero tenera.

Anche se Kinectimals è stato creato perlopiù per un pubblico giovane io lo consiglio a tutti coloro che desiderano avere un tenero cucciolo ma che per un qualsiasi motivo non possono. Con Kinectimals tutti noi potremo portare sempre con noi il nostro tenero cucciolo, vi basterà acquistare l’app all’interno del Play Store per soli 2,73 Euro.

Buon Divertimento a Tutti!