Infinite Sky: guida un caccia ed uccidi i nemici per Android ed Apple

Infinite Sky è un video gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Touchten, che ci fa vivere il brivido di un pilota di caccia, schiava i proiettili e lancia i missili contro gli aerei nemici.

infinitesky-gioco-android-apple-2-avrmagazine

Nelle impostazione è possibile scegliere i comandi preferiti, accelerometro,touch e avanzato; possiamo anche scegliere la vista  che più ci piace tra le tre visuali disponibili. Il game play è molto semplice: con il pulsante rosso che si trova alla destra dello schermo spareremo proiettili e ,quando sono disponibili, con il pulsante a sinistra spareremo missili. Nella parte alta dello schermo potremo controllare l’energia rimasta,le uccisioni fatte e i soldi guadagnati nella missione.

infinitesky-gioco-android-apple-3-avrmagazineOgni volta che entreremo in azione dovremo completare tre missioni che ci vengono assegnate per accumulare denaro, questo ci servirà per sbloccare nuovi piloti con caratteristiche diverse o per sbloccare nuovi aerei sempre più potenti e resistenti. All’inizio di ogni missione è anche possibile acquistare delle potenzialità che ci renderanno più facile il combattimento.

Infinite Sky è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Android ed Apple.

The app was not found in the store. 🙁

[app 519638220]