Disney Creativity Studio, crea e colora i personaggi Disney su iPad

Disney Creativity Studio è il nuovo gioco per iPad, sviluppato da Disney, in cui potremo realizzare e colorare disegni dei più famosi personaggi Disney.

 disney creativity studio avrmagazine2

L’iPad con quest’app si trasforma in un laboratorio artistico adatto per tutte le età e per tutti gli amanti dei cartoni animati firmati Disney. Nell’applicazione troveremo una guida illustrata molto dettagliata in cui gli artisti della Disney ci insegneranno tutti i “trucchetti” per realizzare disegni mozzafiato e simili a quelli reali.

Sono presenti tecniche per tutti i gusti come ricalco, collega i punti, colora, crea e molte altre. Dirigendoci alla sezione degli stickers potremo scegliere uno sfondo tra quelli presenti in archivio e riempirlo con centinaia di adesivi dei personaggi e degli oggetti tipicamente Disney.

 disney creativity studio avrmagazine3

Scaricando la versione gratuita del gioco sarà possibile ricevere lo stilo smart che interagisce con l’app e ci permette di scrivere sullo schermo del nostro iPad come se se avessimo in mano una penna vera. Inoltre sulla tavolozza sono disponibili più di 30 colori e diversi strumenti come matite, pennelli, gessi e molti altri con cui potremmo sbizzarrirci e creare fantastici disegni colorati. Tutti i disegni possono essere condivisi sui social network grazie all’apposita sezione.

disney creativity studio avrmagazine1

All’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di disegni acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

Disney Creativity Studio è disponibile su App Store per iPad.

The app was not found in the store. 🙁