Club Penguin, gioco Disney per i piccoli su Android e iOS

Club Penguin è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato dalla Disney dedicato ai più piccini che vede come protagonista un simpatico pinguino.

club penguin-giochi per android e ios-avrmagazine

La Disney ha avuto sempre un occhio di riguardo per i bambini, come dimostrano i film di animazione prodotti. Adesso ha rilasciato per Android e iOS un gioco multigiocatore in cui interagire e giocare con altri bambini, questo però sotto il completo controllo del genitore.

Al primo avvio del gioco ci verrà chiesto di creare un nuovo account (passaggio che deve essere fatto esclusivamente dal genitore poiché è necessario inserire un account email e confermare la creazione del nuovo profilo); questo per un completo controllo, infatti si avrà la possibilità anche di limitare l’uso del gioco per un certo periodo, dopo il quale si disconnetterà automaticamente.

club penguin4-giochi per android e ios-avrmagazine

All’inizio si dovrà creare il proprio personaggio e successivamente si potrà così accedere a varie feste direttamente dalla pagina principale. A queste feste si potranno incontrare nuovi amici, adottare piccoli animali, raccogliere tesori e acquistare oggetti che poi si potranno usare per personalizzare il proprio igloo.

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁