Car Overtaking, auto spericolate su Android

Car Overtaking è un gioco sviluppato da FGAMES, disponibile gratuitamente per dispositivi Android tramite Play Store. Scopriamolo insieme.

CarOvertaking1-avrmagazine

Nella schermata home di questo gioco potremo iniziare una nuova partita, aprire le impostazioni, visionare altri giochi prodotti dalla FGAMES, postare il nostro like su facebook e votare il gioco. La scelta di automobili è davvero notevole, e va da un comunissimo Pick-Up a delle super car del livello di Audi r8 a una ferrari.

Grazie al denaro che man mano andremo guadagnando, avremo la possibilità di acquistare dei potenziamenti per le auto già in nostro possesso, oppure acquistarne di nuove. Per controllare il nostro veicolo possiamo scegliere tre diversi tipi di controllo, usare l’accelerometro, quindi avremo a video solamente i tasti di accelerazione e frenata, una modalità con un volante nella parte inferiore sinistra per effettuare le svolte di corsia, e per finire, una modalità con due frecce direzionali per spostarci a destra e a sinistra.

CarOvertaking2-avrmagazine

Come preannunciato lo scopo del gioco e quello di sorpassare le altre automobili senza urtarle, infatti perderemo quando il danno sarà al 100%. In conclusione, un gioco molto carino, in cui forse la pecca maggiore è la grafica non molto ben studiata, per il resto comunque molto fluido e piacevole.

Car Overtaking
Car Overtaking
Developer: FGAMES
Price: Free