Boom Dots, un simpatico puzzle per Android

Boom Dots è un gioco sviluppato da Mudloop per dispositivi Android nel quale dover colpire una sfera con il giusto tempismo e in un determinato lasso di tempo.

boom dots-giochi per android-avrmagazine

Il gioco che vi andiamo a presentare è un vero e proprio passatempo, lo scopo è molto semplice, dovremo colpire una sfera che si muoverà in alto sullo schermo con la nostra, senza mancarla però altrimenti perderemo.

Quando lo avviamo verremo indirizzati nella schermata principale, da qui possiamo consultare i punteggi, le classifiche, rimuovere la pubblicità ed entrare nelle impostazioni per regolare i suoni e le missioni, con i tasti posti in basso. In primo piano invece c’è un enorme pulsante per iniziare una nuova partita.

boom dots-giochi per android-avrmagazine2

Premuto su questo entreremo nel vivo del gioco. La sfera sopra di noi si muoverà ogni volta a diverse velocità quindi non bisogna farsi prendere la mano ed aspettare il momento giusto per premere sullo schermo in modo da far partire la nostra per lo scontro. Sembra facile ma non è proprio così, infatti avremo anche del tempo per lanciare la nostra sfera e, come si può notare, scenderemo sempre di più verso il basso dove sono posti degli spuntoni che se entrano in contatto con la sfera ci faranno perdere.

boom dots-giochi per android-avrmagazine3

Boom Dots
Boom Dots
Price: Free+