Block Block Block: puzzle game che vi farà girare la testa per tutti i dispositivi Android ed Apple

Block Block Block è un fantastico puzzle game fatto interamente  di quadrati che dovremo spostare e  sistemare per trovare la combinazione giusta, è stato sviluppato da Noodlecake Studios Inc e lo trovate sia nel Google Play Store sia nell’App Store.

blockx3-gioco-android-apple-2-avrmagazineBlock Block Block è un semplice ma allo stesso tempo complesso puzzle game in cui lo scopo sarà quello di eliminare tutti i quadrati presenti impilandoli in file da tre. All’inizio è molto rilassante è divertente completare i primi livelli ma completando sempre più missioni verranno aggiunti nuovi colori e blocchi di movimento che renderanno il gioco in un vero rompicapo.

blockx3-gioco-android-apple-3-avrmagazineCome se non bastasse a rendere le cose ancore più difficili avremo un numero di mosse limitato quindi anche una sola mossa sbagliato può compromettere la riuscita del livello. In nostro aiuto possiamo contare su i suggerimenti che ci vengono offerti dal gioco facendoci vedere qual’è la mossa giusta da fare;attenzione ad non abusare perché i suggerimenti sono limitati. Vediamo le caratteristiche principali del gioco:

  • divertimento assicurato con più di 200 puzzle;
  • interfaccia semplice ed intuitiva;
  • diversi tipologie di puzzle;

Block Block Block è disponibile gratuitamente per tutti i device Android ed Apple.

BLOCK x 3
BLOCK x 3
Price: Free+

[app 644071206]