Doogee F3 e Doogee F5 caratteristiche e prezzi

Quest’anno Doogee ha già fatto uscire un certo numero di nuovo modelli, ma pare proprio che un altro paio verranno alla luce prima della fine del 2015. Parliamo del Doogee F3 e del misterioso Doogee 2015, che ora è stato ribattezzato Doogee F5, a proposito del Doogee F3 abbiamo già scritto in un nostro articolo pubblicato un paio di giorni fa.

Dooge F3 Pro a partire da 159,99 $
Dooge F3 Pro a partire da 159,99 $

Ricordiamo solo ora l’F3 è stato messio in prevendita nella versione Pro a questo sito, a partire da 159,99 dollari, in diverse varianti e con differenti cover, anche di legno. Ci dovrebbe essere anche una versione limitata con 4GB di RAM, ma dovrebbe uscire tra un paio di mesi.

Del Doogee F5, ancoro conosciuto come F2015, sono già trapelate diverse indiscrezioni , soprattutto quelle riguardanti il materiale di costruzione, che dovrebbe essere il leggendario metallo liquido.

Ora è possibile approfondire la nostra conoscenza a proposito del F5 e anche vedere alcune immagini.

Dooge-F5-avrmagazine-1

Abbiamo già detto che la scocca del Doogee F5  sarà in Liquid Metal e, come si può vedere dalle foto, la sua struttura sarà molto agile.

Notiamo anche che sul retro del dispositivo è presente il lettore di impronte digitali e che lo spessore della cornice del telefono è veramente molto, molto sottile, ossia di circa un millimetro.

Secondo le fonti da cui sono trapelate queste informazioni lo smartphone sarà messo in commercio a partire dal mese di settembre e sarà disponibile in una versione grigio scuro e in una versione argento.

Dooge-F5-avrmagazine-2

Tra le particolarità de Doogee F5 segnaliamo anche che sara dotato di un doppio microfono e di un contapassi integrato. Per quanto riguarda le specifiche il Doogee F5 dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici

Del Doogee F5, ancoro conosciuto come F2015, sono già trapelate diverse indiscrezioni , soprattutto quelle riguardanti il materiale di costruzione, che dovrebbe essere il leggendario metallo liquido.

Ora è possibile approfondire la nostra conoscenza a proposito del F5 e anche vedere alcune immagini.

Dooge-F5-avrmagazine-3

Abbiamo già detto che la scocca del Doogee F5 sarà in Liquid Metal e, come si può vedere dalle foto, la sua struttura sarà molto agile.

Notiamo anche che sul retro del dispositivo è presente il lettore di impronte digitali e che lo spessore della cornice del telefono è veramente molto, molto sottile, ossia di circa un millimetro.

Secondo le fonti da cui sono trapelate queste informazioni lo smartphone sarà messo in commercio a partire dal mese di settembre e sarà disponibile in una versione grigio scuro e in una versione argento.

Dooge-F5-avrmagazine-5

Tra le particolarità del Doogee F5 segnaliamo anche che sara dotato di un doppio microfono e di un contapassi integrato.

Per quanto riguarda le specifiche il Doogee F5 dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici 1920 x 1080 e la protezione Gorilla Glass 3, con vetro curvo 2,5 D.

Il processore dovrebbe essere un MediaTek MT6753 64-bit octa-core SoC da 1,5 GHz con un’unità di elaborazione grafica Mali-T760. La batteria sarà da 3.000 mAh e il rapporto schermo/corpo sarà del 79%.